Problemi con pc, server o infrastrutture di rete?

Assistenza Informatica

Nella zona di Milano e provincia, i nostri tecnici intervengono in modo professionale e tempestivo per risolvere problematiche di varia natura, facendo manutenzione e riparazione di sistemi informatici e dandoti suggerimenti per il miglioramento dell’infrastruttura di rete e backup.

Fino al 31 Luglio 10% di sconto sui nuovi contratti di assistenza annuali.

Pronto Intervento
ENTRO 4 ORE

Assistenza
REMOTA o
IN SEDE

Risoluzione del problema
ENTRO 8 ORE

Ripariamo il tuo Personal Computer o Notebook

Analizziamo il tuo sistema per risolvere bug invisibili

Eliminiamo i processi inutili che causano quei fastidiosi rallentamenti

Rimuoviamo Virus/Spyware e altri programmi nocivi che causano la perdita dei tuoi preziosi dati

Assistenza informatica Lainate

Perchè rivolgersi a un Professionista?

Le cause di guasti e malfunzionamenti di pc, server e reti informatiche sono al giorno d’oggi sempre più numerose, frequenti e di varia natura. Senza contare le minacce provenienti da virus e malware, un fenomeno che si sta diffondendo con velocità impensabili fino a poco tempo fa, sempre più difficili da individuare e risolvere. Il “Fai da te” è un’opzione ormai sconsigliata, soprattutto in azienda, ma è altrettanto difficile trovare le persone sul mercato con le competenze necessarie per “mettere le mani” sui vostri sistemi.
Quando poi si trovano i veri professionisti devi scomodarti tu per portare il tuo apparato in assistenza e nel migliore dei casi aspettare almeno 2 o 3 giorni per riaverlo.

E nel frattempo? Resti a piedi...

Cosa posso fare per te?

Pronto Intervento
ENTRO 4 ORE

Gli interventi sono eseguiti su chiamata entro 4 ore lavorative dal ricevimento della segnalazione del guasto, su personal computer di ogni marca e sui diversi sistemi operativi.

1. Analisi approfondita dei sistemi informatici e hardware dell’azienda;

2. Analisi della rete, configurazione e distribuzione degli IP;

3. Stesura di un documento rilasciato al cliente in cui sono rappresentate tutte le configurazioni di rete.

Assistenza
REMOTA o
IN SEDE

Se il problema non può essere risolto telefonicamente, viene eseguito l’intervento presso la sede del cliente oppure presso il nostro laboratorio di Lainate.​

Individuiamo una persona di riferimento all’interno dell’azienda che raccolga tutte le problematiche presenti tra i vari utenti, così da non avere tempi morti nell’intervento e risolvere i problemi nel minor tempo possibile.

Risoluzione del problema
ENTRO 8 ORE

Ti diamo un "muletto" come supporto (pc – notebook) nel caso in cui la riparazione richieda più giorni.

Per quanto riguarda l’hardware cerchiamo sempre di recuperare ogni elemento per quanto è possibile; alcune volte però il costo dell’intervento può essere superiore al valore dell’hardware, aspetto che viene chiarito prima di intervenire in modo da poter fare insieme ogni opportuna valutazione.

Mauro Zonca CopyCad

Chi sono?

Mauro Zonca | Titolare di CopyCad

Dal 1998 tecnico informatico, opero da oltre 20 anni come consulente informatico per piccole e medie aziende, supportato dal mio team di specialisti.

LA MIA MISSIONE

Soddisfare il cliente trovando sempre la soluzione migliore nel più breve tempo possibile, mettendolo nelle condizioni di lavorare in tranquillità e col sorriso!